Apocalisse Natalizia! 2a Parte

Io2Eccoci qui per la seconda parte dell’apocalisse nataliza svoltasi a vicenza qualche giorno fa.

Non starò di certo qui a tediarvi con racconti dettagliati di cosa è successo in campo, sarebbe noioso quanto inutile, ma piuttosto potrete seguire l’andamento della battaglia attraverso le immagini che posteremo qui sotto.

I primi ad incominicare il massacro sono stati gli alleati marine che hanno eretto un vero e proprio muro di fuoco contro i propri nemici su tutti i lati con i GK impegnati massivamente sul fronte demoniaco e alcune capsule delle mani di ferro e dei magli scarlatti impegnati in azioni di disturbo sui Tiranidi.

IMG_4077  IMG_4076   IMG_4074IMG_4073      IMG_4075

IMG_4078Sul fronte demoniaco due dreadnought provano ad intercettare mandrie di cacciatrici mentre i GK si preparano alla carica dei 5 Principi demoni e 2 Signori del mutamento!

Lo schieramento necron avanza lentamente impegnando Pedro Kantor e la sua guardia di terminator mentre un lord Necron con il suo seguito si teletrasporta nel bel mezzo della mischia provado a raggiungere il centro dello schieramento lealista e rovesciare le sorti della battaglia con un colpo di mano

IMG_4083 IMG_4088

I marine riescono a contenere l’orda demoniaca e a rallentare quella tiranide ma cominciano a ripiegare vs la fortezza della redenzione.

C’è qualcosa nell’aria, qualcosa di Malvagio, di imperscrutabilmente oscuro.

IMG_4096 IMG_4082

No non Boris e neanke la gnocca, la seconda ondata di demoni!!

IMG_4091 IMG_4094 IMG_4092

IMG_4099Nel frattempo alcune sfide epiche si stanno consumando e la più entusiasmante di queste coinvolge Pedro Kantor che si oppone ad un Lord necron che con i suoi Jedi Mind Trick prova ad Ewfalarlo!

La fede nell’imperatore di Pedro è forte, ma questo comuncque non lo salva dal tirarsi una magliata in testa e…beh…lasciarci le scorze 🙂

Ed infine, una delle scene più belle… IL CARNAIO FINALE, un’insensata ammucchiata di Tyr, Necron, Mani di Ferro, GK, Demoni, Magli Scarlatti e Demoni.

IMG_4098 IMG_4102 IMG_4103

IMG_4101 IMG_4087

Il Lord Inquisitore Coteaz alla fine si ritrova assediato nel suo bastione, circondato dalla battaglia in cui 3 eserciti stanno cercando lui e il suo artefatto.

Decide di cercare riparo nel suo land raider personale ma l’imponente corazza viene squarciata dalla lama del lord Necron.

Gli scontri infuriano ma il tempo si è come fermato, Coteaz è solo con il suo avversario.

IMG_4108——————————————–Fine della trasmissione———————————————–

Ringrazio Zest e Pavu che hanno partecipato a quest’apocalisse portando miniature veramente splendide.

A presto!

Dread Monk

Advertisements
This entry was posted in Armies Display. Bookmark the permalink.

One Response to Apocalisse Natalizia! 2a Parte

  1. ursha says:

    Reblogged this on Iho's Chronicles and commented:
    Al club de “il grifone d’oro”, per natale era stata organizzata una partita ad Apocalisse, In precedenza erano apparse le foto del tavolo e ora finalmente sono disponibili quelle dello scontro vero e proprio. Buona Visione.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s